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Non trovo nessuno che abbia sim per poter fare sostituzione.

3 RISPOSTE 3
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, oltre ad aver attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, ho. ha  sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: ha infatti rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti, che sono stati informati via SMS e potranno ricevere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale, inviando un SMS con scritto seriale al 3424072211. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. Non sarà necessario intraprendere altre azioni. Buona giornata!

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Roberto972
Grande - Livello 2
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Ho.mobile non si è dimostrata assolutamente all'altezza della situazione, l'unica cosa che hanno fatto è prenderci in giro con un sms in cui danno la colpa al covid per l'accaduto e dicendo che ci sostituiscono gratuitamente la sim... peccato che le sim sono introvabili. Io con ho ho chiuso, cambio operatore.

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Giuseppe48
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Perché non hanno a cuore l'intenzione di proteggere i clienti danneggiati. L'unica cosa che sanno fare e pensare ai propri intetesdi. Ora vodaphone cerca di attirare con offerte ad hoc i clienti in fuga da ho.
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Fran7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È da lunedì che cerco di sostiture la sim ma le hanno finite tutti. Ma come è possibile che non abbiate provveduto a rifornire i centri di sim visto il furto di dati e il vostro consiglio di sostiture le sim?