
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@Giuseppe48 ha scritto:
Per risarcimento del danno potrebbe bastare anche la reale possibilità di cambiare materialmente la sim. Ma anche questo è negato per disorganizzazione del gestore o mancanza di volontà.
non diciamo stupidaggini dai ...
a parte i primi prevedibili problemi di approvvigionamenteo, i cambi li fanno se vuoi.
Non c'è neppure piu la fila del primo giorno perchè tutti, (tranne pochi vedo ... ), hanno capito che il rischio non c'è piu' ...
Io ne avevo una un po gonfiata, difettosa fuori tempo di garanzia e me la sono fatta cambiare gratis con la scusa del seriale clonato, Le altre 6 le ho tenute cosi come erano e ci ho attaccato sul cartoncino una etichetta dymo autoadesiva sopra con il nuovo seriale ... sembra nuova

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@Giuseppe48 ha scritto:
. Ora mi dirai: ma hanno cambiato l'ICCID ed è lo stesso. Si ma cambiare la sim offre anche una tranquillità psicologica che al momento non è dato avere
per questo tipo di tranquillità consiglierei appunto uno specialista di psicologia ........
dal punto di vista tecnico e della sicurezza, aver creato un db parallelo con altri numeri seriali è esattamente come aver cambiato sim.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Per quanto riguarda altre pretese di risarcimento danni penso che il problema sia molto complesso, non distutibile in questo canale, e risulta comunque a carico del cliente l'onere di dimostrare in concreto il danno subito e la responsabilità dell'operatore.
Non dite che sono favorevole s HO, perché ho chiesto e non ancora ottenuto la portabilità verso altro operatore e sto contestando il ritardo, ma si devono esaminare i fatti nel contesto in cui si verificano non agitarli nel panico che ha creato la notizia.
Ho scritto e lo ripeto che tutti noi siamo oggetto di violazione della privacy; tutti i giorni riceviamo telefonate e mail da soggetti non autorizzati e l'accettiamo senza muovere un dito per denunciare gli abusi, ma anche senza chiederci dove hanno trovato i nostri numeri di telefono e i nostri indirizzi email visto che noi non li abbiamo coscientemente
MAI autorizzati.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Io mi aspetterei una promozione per passare ai 70 o 100 giga senza aumento di prezzo.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Se pensate che iliad fa pagare ogni giga supplementare che richiedete €9....
Se vi servono 10 giga dovete pagare €90!!
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »