1 RISPOSTA 1
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-04-2020
12:34 PM
Ciao @atomix, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.
atomix

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-03-2020
01:45 PM
Spiace dover constatare il contrario di quanto affermate nel messaggio, pari data e ore 13:19 relativo alla segnalazione 9329476! i continui SPEED TEST effettuati ripetutamente nell'arco sia diurno che notturno, testimoniano in modo pacifico che i tempi di PING, CARICAMENTO E DOWNLOAD sono inaccettabilmente LENTI in qualsivoglia ora e tali da impedire di fruire del servizio per il quale si provvede a regolare pagamento! invito a recarvi sul posto e constatare oggettivamente il GRAVE DISSERVIZIO di cui HO. non e' in grado di trovare rimedio. E' facile riscontrare a Km di distanza e seduti comodamente dietro una scrivania! In attesa del ripristino in tempi immediati, invito pacificamente a risarcire il disservizio arrecatomi che si protrae ininterrottamente da ormai tre (3) settimane!!! In caso contrario e non ricevendo ulteriori comunicazioni scritta nell'arco delle 24h verrà adito l'organo di tutela previsto/ indicato insieme al cambio del gestore con altro più serio, corretto e che soprattutto mantiene nel tempo ciò che promette. HO....VERGOGNA!