annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TOTO-VoLTE conto alla rovescia

Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Perchè Esatau era stato informato da un operatore al telefono che in realtà la vera data di attivazione del Volte per tutti sarebbe stata fine agosto. E non prima come detto da HO pubblicamente

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, anche a me non me ne frega niente del volte, preferirei una connessione più veloce, oggi è calata di nuovo, x qualche giorno sono andato a 20 mbps, mi sembrava troppo bello x durare.

Micheleddu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Si accettano scommesse? Smiley LOL

0 Kudos
maiky
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

io ho gia scommesso con me stesso che ho-non ce la fara ad attivarlo. ho deciso pertanto di passare la sim in very dove è abilitato. vi lascio alle vostre speranze e a alle false promesse.

bye bye

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Io di voLte vado già da un paio di mesi, il problema è la connessione che si rallenta sempre più.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Guardate cosa ho trovato stamattina sul giornale. Che il soggetto avesse HO come gestore?
"Nell’ambito di un normale servizio di controllo del territorio – scrivono i colleghi catanesi – i militari di pattuglia hanno sorpreso il soggetto fuori dalla propria abitazione. Il detenuto si è giustificato dicendo di essere uscito dall’abitazione perché in casa il segnale telefonico era scarso e non riusciva a chiamare. L’arrestato, così come deciso dal giudice in sede di direttissima, è stato ricollocato agli arresti domiciliari”.
🤔🤗
maiky
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

ma non si rendono conto che attivando il volte il 99% dei problemi in chiamata con switch su rete h+ (inesistente) e poi 2g forzoso , scomparirebbero in un attimo?????

ma dai sono proprio de coccio!!!!!

0 Kudos