annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TRAFFICO CHIAMATE

5 RISPOSTE 5
Thames
Grande
Grande

Considerando che ho in corso un contenzioso, cosa dovrei fare per richiederlo? Lo posso fare io o solo le autorità? Vi serve denuncia?

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Thames, come detto in precedenza puoi avere il dettaglio del tuo traffico oltre i sei mesi (e fino a 24 mesi) solo per finalità penali. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Thames
Grande
Grande

Buongiono, ho la necessità di vedere le telefonate effettuate e ricevute il 22 aprile 2020, come devo fare dato che è passato un anno?

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fradam94, puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. Puoi avere il dettaglio del tuo traffico oltre i sei mesi (e fino a 24 mesi) solo per finalità penali. Buona serata!

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, è meglio mettere solo un post x la stessa domanda, altrimenti si genera confusione. Smiley Felice

fradam94
Grande
Grande

Non riesco a fare il traffico delle chiamate da Aprile a Maggio 2019, come devo fare perchè devo trovare un numero.

0 Kudos