5 RISPOSTE 5
Ariannah1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
pycco

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-08-2021
11:30 PM
Adopero un router D-link dwr 932 ma posso dire che mettendo altra sim nel router , il trasferimento lo fa regolarmente .Quindi escluderei il router.Ciao
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-08-2021
11:18 AM
Ciao @pycco, ti informo che non si tratta di un' anomalia di funzionamento, in quanto tutte le SIM ho. supportano il servizio di trasferimento di chiamata, la mancata fruizione del servizio infatti può essere in questo caso legata al dispositivo utilizzato. Resto a disposizione! Buona giornata!
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
pycco

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-08-2021
12:48 AM
SALVE, SE IMPOSTO IL TRASFERIMENTO DI CHIAMATA PER TUTTE LE CHIAMATE E LA SIM STA IN UN ALTRO TELEFONO,IL TRASFERIMENTO FUNZIONA.
MA SE LA SIM STA NEL ROUTER NON VA IL TRASFERIMENTO E CHI MI CHIAMA NON SENTE NESSUN SEGNALE.HO PROVATO CON TUTTE LE COMBINAZIONI MA NULLA!!