annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TRUFFA

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GABRIBROB , la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
@GABRIBROB. Ciao, comunque per amor di verità nelle offerte ho. sul relativo sito c'è scritto: "rete 4g (velocità FINO a 30 Mbps)".
I 30 Mbps stabili di cui parli tu esisterebbero solamente nei sogni di tutti noi utenti ho.
Saluti.
asintoto
Grandissimo
Grandissimo

La "m" va maiuscola: sono Mega non milli. Già non sono tantissimi, se poi li trasformiamo pure in millibit al secondo ... Smiley Molto-felice

SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Nessuno ti può garantire una velocità stabile .
Quella è la velocità massima che puoi raggiungere
- Ethical Hacker -
0 Kudos
GABRIBROB
Grande
Grande
Nell'offerta della mia ricarica c'è scritto che dovrebbe dare 30 mbps stabili ma a me risultano ogni si volo giorno in 3 anni che ho questa offerta 1.5 mps che non sono stabili e avvolte scendono anche.
0 Kudos