annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tabulati telefonici in entrata

rosax97
Grande
Grande
Salve mi occorrerebbero i tabulati telefonici in entrata di chiamate e sms del mio numero. Come devo fare ?? È URGENTE
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
lele992
Numero Uno
Numero Uno

nella tua area personale 

dettaglio traffico

scarica in formato etc 

0 Kudos
rosax97
Grande
Grande
scusami ma nella mia area personale mi dice solo il dettaglio traffico delle chiamate in uscita ma mi occorrerebbe quello in entrata. E poi non mi esce nessun scarica formato
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@rosax97 

non è possibile ti riporto cio che è scritto dal capohofficina 

puoi  richiedere il dettaglio del traffico in entrata soltanto nel caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e solo fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta per evitare un pregiudizio effettivo e concreto allo svolgimento delle investigazioni difensive stesse. Puoi richiedere il dettaglio dei tuoi consumi oltre i 6 mesi e fino a 24 mesi, solo per finalità penali. Puoi scegliere che i numeri siano mostrati per intero o con le ultime 3 cifre oscurate.

 

fonte 

 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Uso-la-mia-SIM/Elenco-chiamate-in-entrata-ed-in-uscita/td-p/3...

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rosax97, sono qui per aiutarti e ti informo che puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. Puoi avere il dettaglio del tuo traffico oltre i sei mesi (e fino a 24 mesi) solo per finalità penali. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
lorenzomaggi
Grande
Grande

Ciao @Sirya1 ho la necessità di avere il tabulato telefonico dal 1/01/2022 al 31/12/2022 (che non è più disponibile nell'area riservata) il tutto mi è stato richiesto dal mio legale di fiducia per dimostrare l'esistenza di un credito nei miei confronti. Come posso fare averlo?

Grazie mille

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lorenzomaggi, trovi tutti i dettagli in merito alla tua richiesta nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Dettaglio-chiamate-e-SMS-ricevuti-per-un... Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos