2 RISPOSTE 2
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-07-2020
07:21 PM
Ciao @Pit07, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-07-2020
08:39 PM
manda un messaggio su Facebook al servizio clienti, in privato con tutti i tuoi dati, e chiedi a loro di fare una verifica tecnica nella tua zona
Pit07

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-07-2020
07:32 PM
Sto riscontrando questo problema da almeno 2 settimane a Pescara centro e zone limitrofe. Sono cliente da parecchio e prima non ho mai avuto problemi.