Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, pur avendo fatto portabilità da Fastweb mi ritrovo attiva la tariffa a 9,99 invece di quella prevista a 5,99. Il call center dice che questa tariffa sarebbe stata attivabile solo in negozio, ma quanto affermato non è indicato da nessuna parte nella sezione Trasparenza tariffaria del sito, né nelle condizioni di contratto. Chiedo pertanto che mi venga attribuita la tariffa a 5,99 mensili, chiaramente indicata nel sito come riservata, tra gli altri, a coloro che migrano da Fastweb. Diversamente, si voglia indicare dove nel contratto è previsto che la predetta tariffa sarebbe attivabile solo recandosi nei punti vendita.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.