Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Mimmo969. Comunque, come ti ha già scritto la nostra capo ho.fficina, per avere il 5G puoi attivare in app il servizio ho.il turbo a €0,99 al mese in più.
Ciao @Mimmo969. il 5G è incluso solo in alcune nuove offerte lanciate a seguito del rilascio del 5G. Tutti i clienti con vecchie tariffe possono usufruire del 5G attivando l'opzione ho. il turbo a 0.99 euro.
Infatti la mia domanda era riferita proprio a questo, adesso viene offerta una tariffa allo stesso costo comprensivo del 5G mentre io per avere la medesima dovrei upgradare con un costo maggiore.
Fidelizzazione, questa sconosciuta !
A questo punto non mi rimane che guardarmi intorno …
Controlla se in app, da La mia offerta, Cambia offerta, ti vengano proposte promozioni con 5G incluso, ma sempre in upgrade, non certo allo stesso costo che già paghi.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.