annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tariffa 9,99

11 RISPOSTE 11
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Mimmo969. Comunque, come ti ha già scritto la nostra capo ho.fficina, per avere il 5G puoi attivare in app il servizio ho.il turbo a €0,99 al mese in più.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mimmo969. il 5G è incluso solo in alcune nuove offerte  lanciate a seguito del rilascio del 5G. Tutti i clienti con vecchie tariffe possono usufruire del 5G attivando l'opzione ho. il turbo a 0.99 euro. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ringraziandoti per l'altruista, ti chiedo di avere solo un pizzico di pazienza nell'attendere risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Mimmo969
Grande
Grande
Pensavo che su questo forum rispondessero gli “addetti ai lavori”, ma scopro con mia profonda ammirazione che sono utenti altruisti … chapeau
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Le regole non le decidiamo noi utenti ma l'operatore, se noi vi rimaniamo, implicitamente le accettiamo.
Mimmo969
Grande
Grande
Risposta deludente
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Cosa vuoi che ti dica, funziona così.
0 Kudos
Mimmo969
Grande
Grande
Infatti la mia domanda era riferita proprio a questo, adesso viene offerta una tariffa allo stesso costo comprensivo del 5G mentre io per avere la medesima dovrei upgradare con un costo maggiore.

Fidelizzazione, questa sconosciuta !

A questo punto non mi rimane che guardarmi intorno …
0 Kudos
Mimmo969
Grande
Grande
Si risale a prima di maggio
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Controlla se in app, da La mia offerta, Cambia offerta, ti vengano proposte promozioni con 5G incluso, ma sempre in upgrade, non certo allo stesso costo che già paghi.
0 Kudos