annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tariffa attiva su mia sim

Mariuzzu
Grande
Grande

Salve, chiedo scusa, ma per sapere con certezza la mia attuale tariffa, come posso fare?

Io visualizzo 12,99€ ma ho effettuato la portabilità da Poste Mobile, quindi sono certo che fosse 5,99€... 

Dove sta "il problema"?

Grazie

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Anonymous
Salve!
Se accede da sito, visualizzerà l’offerta a 12,99 scontata ad euro 5,99.
Mentre, se accede da app, visualizzerà l’offerta ad euro 12,99, al di sopra, le comparirà il toogle con scritto: “In promo ad euro 5,99 al mese”.
Per ulteriori verifiche chiami il 4.21.21., dalla sua SIM ho.
Per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. L’aiuteranno senz’altro!
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariuzzu, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos