annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tariffa cambiata

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

però è spassoso Smiley Felice


@Baobab  ha scritto:
Date retta a me, questi sono Trolls che scrivono tanto per scrivere. Non è possibile che se uno ha un problema poi non lo segua nella soluzione

 

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Son troppo forti! Entrano qua che sembra abbiano il problema dell'anno per poi dopo aver lanciato il sasso, sparire per sempre. Secondo me l'Usl dovrebbe aprire uno sportello virtuale qua sopra.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io sospetto che ci siano qui nel blog infiltrati di altri operatori che riescono ad entrare nell'officina solo per scrivere cose negative, diverse casistiche non hanno alcun senso e poi spariscono nel nulla.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E quello che scrivo sempre io. Su certi forum ci sono persone che sono sfegatati difensori di Tim e di iliad negando perfino l'evidenza 😂😂
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
oppure vuol dire che i problemi si risolvono da soli del giro di poche ore ...quindi sono problemi che non esistono...quindi viva HO !!!!
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
straquoto....ne sono convinto pure io che molti argomenti sono scritti da chi ha interesse di scrivere solo negatività su questo operatore, i fanboy si infilano dappertutto.
La_Meg
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non è che spariscono, quando tu segnali un problema nel supporto, il capo officina di turno ti contatta in privato e li si risolve il problema.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
si ho capito.... ma c'è una funzione "ho risolto" che praticamente non viene utilizzata,qui nel blog sono pochissimi i casi che si può dire risolti,è l'utente che deve segnalare la risoluzione del problema e così non avviene e non se ne sa più niente.
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Se vengono contattati dai capi officina...si legge la risposta del capo officina. Molti quesiti non hanno nessuna risposta.
Non credo che gli altri gestori abbiano “infiltrato” nessuno qui dentro....molta gente è già infiltrata di suo!
...poi fanno un riavvio, funziona tutto e non si ricordano nemmeno che esiste il forum...fino alla prossima rogna.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
no no gli infiltrati nei forum ci sono eccome. Mia moglie aveva un collega che lo faceva la sera a pagamento a livello politico Però penso che anche su questo tipo di Forum ci siano persone pagate per tenere alta la bandiera di questo di quello. E poi di solito i capi officina sono loro che scrivono ho risolto