annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tariffa cambiata

22 RISPOSTE 22
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ma no, ma quali troll e infiltrati, su.. se scrivono qui hanno come minimo una SIM intestata. il fatto è che forse tanti scrivono per una cavolata e appena dopo poco si rendono conto che il cellulare era in modalità supersonica star trek Smiley Strizza l'occhio
esatau
Numero Uno
Numero Uno
per me infiltrati fanboy di altri operatori ci sono eccome, è una mia convinzione personale.
DarkChris
Genio
Genio
È pieno di rincoinfiltrati, poveretti trolloidi dalla vita triste che qua o su forum per es. politici, entrano per portare avanti (spesso a pagamento) ideologie politiche ed industriali da Sert-Usl. Qua ci sono caterve di lamentosi che non hanno linea per giorni (secondo loro) ma quando vengono contattati spariscono.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
no no gli infiltrati nei forum ci sono eccome. Mia moglie aveva un collega che lo faceva la sera a pagamento a livello politico Però penso che anche su questo tipo di Forum ci siano persone pagate per tenere alta la bandiera di questo di quello. E poi di solito i capi officina sono loro che scrivono ho risolto
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Se vengono contattati dai capi officina...si legge la risposta del capo officina. Molti quesiti non hanno nessuna risposta.
Non credo che gli altri gestori abbiano “infiltrato” nessuno qui dentro....molta gente è già infiltrata di suo!
...poi fanno un riavvio, funziona tutto e non si ricordano nemmeno che esiste il forum...fino alla prossima rogna.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
si ho capito.... ma c'è una funzione "ho risolto" che praticamente non viene utilizzata,qui nel blog sono pochissimi i casi che si può dire risolti,è l'utente che deve segnalare la risoluzione del problema e così non avviene e non se ne sa più niente.
La_Meg
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non è che spariscono, quando tu segnali un problema nel supporto, il capo officina di turno ti contatta in privato e li si risolve il problema.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
straquoto....ne sono convinto pure io che molti argomenti sono scritti da chi ha interesse di scrivere solo negatività su questo operatore, i fanboy si infilano dappertutto.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
oppure vuol dire che i problemi si risolvono da soli del giro di poche ore ...quindi sono problemi che non esistono...quindi viva HO !!!!
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E quello che scrivo sempre io. Su certi forum ci sono persone che sono sfegatati difensori di Tim e di iliad negando perfino l'evidenza 😂😂