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Tariffa sbagliata?

9 RISPOSTE 9
Valerja
Capo ho.fficina
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Ciao @

DarkChris, effettuiamo delle verifiche contattando il cliente  ed eventualmente si provvede al ripristino dell'offerta. Buona serata

Enzo24
Grande
Grande

Pinto Vincenzo Cod.Fisc. PNTxxxxxxxxxx  CELL. 349xxxxxxx

Resto in attesa. Grazie

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DarkChris
Genio
Genio
@Valerja come nell'ultimo caso se un cliente sbaglia tariffa potete farla tornare indietro?
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Valerja
Capo ho.fficina
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Ciao @

Enzo24, inviaci in privato il tuo numero e codice fiscale, eseguiremo una verifica. Buona serata

 

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Enzo24
Grande
Grande

Inavvertitamente e senza volerlo ho attivato l'offerta da voi proposto al costo mensile di euro 7,99. 

Solo oggi mi accorgo della variazione di contratto che mi è stato effettuato.  Vi confermo che da parte mia è stata una inesatta interpretazione della Vostra proposta. Per cui Vi chiedo di assegnarmi l'offerta precedente di euro 5,99/mese e di accreditarmi euro 7,99 che prontamente mi avete addebitato. Nell'attesa del ripristino della mia precedente offerta, porgo distinti saluti.  

 

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Valerja
Capo ho.fficina
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Ciao @

Lorenzo62, inviaci in privato il tuo numero e codice fiscale, eseguiremo una verifica. Buona serata

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Lorenzo62
Grande
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Perché ho attivato la tariffa a 5.99€ e mi ritrovo a pagare 12.99€?
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Josephine11
Capo ho.fficina
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Ciao @Leapace, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.

Buona giornata. 

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Giubone
Grande
Grande
Posso sapere perché devo pagare la tariffa 12.90 anziché 6.90 visto che ho fatta la portabilità?
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Leapace
Grande
Grande
Io ho fatto attivazione per promozione a €6.99 invece mi ritrovo quella di€ 12.99. Come devo fare ? Come rimediate voi?
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