annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tariffa sbagliata?

9 RISPOSTE 9
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

DarkChris, effettuiamo delle verifiche contattando il cliente  ed eventualmente si provvede al ripristino dell'offerta. Buona serata

Enzo24
Grande
Grande

Pinto Vincenzo Cod.Fisc. PNTxxxxxxxxxx  CELL. 349xxxxxxx

Resto in attesa. Grazie

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@Valerja come nell'ultimo caso se un cliente sbaglia tariffa potete farla tornare indietro?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Enzo24, inviaci in privato il tuo numero e codice fiscale, eseguiremo una verifica. Buona serata

0 Kudos
Enzo24
Grande
Grande

Inavvertitamente e senza volerlo ho attivato l'offerta da voi proposto al costo mensile di euro 7,99. 

Solo oggi mi accorgo della variazione di contratto che mi è stato effettuato.  Vi confermo che da parte mia è stata una inesatta interpretazione della Vostra proposta. Per cui Vi chiedo di assegnarmi l'offerta precedente di euro 5,99/mese e di accreditarmi euro 7,99 che prontamente mi avete addebitato. Nell'attesa del ripristino della mia precedente offerta, porgo distinti saluti.  

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Lorenzo62, inviaci in privato il tuo numero e codice fiscale, eseguiremo una verifica. Buona serata

0 Kudos
Lorenzo62
Grande
Grande
Perché ho attivato la tariffa a 5.99€ e mi ritrovo a pagare 12.99€?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leapace, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.

Buona giornata. 

0 Kudos
Giubone
Grande
Grande
Posso sapere perché devo pagare la tariffa 12.90 anziché 6.90 visto che ho fatta la portabilità?
0 Kudos
Leapace
Grande
Grande
Io ho fatto attivazione per promozione a €6.99 invece mi ritrovo quella di€ 12.99. Come devo fare ? Come rimediate voi?
0 Kudos