annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tariffa

2 RISPOSTE 2
Morso
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Scrivo qui perchè non so come attivare una chat.....A proposito di tariffe.

ho. dice che se finisci i giga ti blocca la navigazione....questo avviene anche se hai la carta caricata per più mesi, oppure in questo caso ti rinnova l'offerta anticipatamente in automatico? (con tre ragazzi il rinnovo in automatico lo temo come il fuoco).

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Come utente se posso consigliarti farei una cosa dal 18 marzo esce plintron che porterà tariffe low cost dopo quella data dovrebbero uscire nuove tariffe l’altra alternativa e rifarti la sim iliad e passare a ho mobile ma secondi me non ne vale la candela andresti a pagare di più
0 Kudos
Giola
Grande
Grande
Salve io sono passato ho. perché speravo di ottenere la tariffa ridotta a 6.99€ Visto che provenivo dall’operatore ILIAD.Purtroppo nel momento in cui ho acquistato la SIM ho. tramite il sito non mi sono accorto che vi era la modalità di acquisto dedicata ai clienti ILIAD.Oggi hanno completato la portabilità del mio vecchio numero ILIAD e solo dopo aver chiamato il cal center mi sono accorto che non posso godere della promozione, non potete variarmi la tariffa voi visto che alla fine non ho fatto nulla di male se non aver sbagliato la modalità di acquisto della SIM.
Grazie
0 Kudos