annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tariffazione sbagliata

3 RISPOSTE 3
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvocan, inviaci in privato il tuo numero e provvederemo ad eseguire una verifica.Buona giornata

0 Kudos
Salvocan
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve.

ho notato che il costo della   mia tariffazione è aumentato. Vorrei riportarlo a spendere il meno possibile.

Grazie

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Riri, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Riri
Grande
Grande
Ho aderito all offerta di passaggio da iliad a ho a 5.99. Perché mi chiede 12.99 per la ricarica??
0 Kudos