annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tariffe estero dal 15 maggio 2019 Reg UE 2018/1971

Tx0mln
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, non trovo l’aggiornamento tariffario sul sito Ho. relativo al fatto che dal 15 maggio 2019, i prezzi al minuto e lo scatto alla risposta delle chiamate internazionali da rete mobile e fissa verso i paesi UE verranno ridotti, in ottemperanza a quanto previsto dal Regolamento Eu 2018/1971.

Le tariffe massime al minuto e i costi degli SMS verso tali paesi non dovranno superare rispettivamente:
19,00 cent€ al minuto (IVA esclusa) per le chiamate voce effettuate dall’Italia e destinate a numerazioni di rete fissa e mobile degli operatori Europei;
7,00 cent€ per SMS (IVA esclusa) per gli SMS inviati dall’Italia verso numerazioni di rete mobile degli operatori Europei.

Sappiamo se Ho. ha adeguato i piani?
4 RISPOSTE 4
maxdot79
Grande
Grande
Salve,
Solo una precisazione. Il costo del SMS stabilito dal regolamento è di 6 cent+IVA e non 7.
Grazie
flapic
Grande
Grande

Ad oggi TIM, Wind/3 e Iliad hanno comunicato le loro nuove tariffe. Abbiamo novità per quanto riguarda Ho/Vodafone?

0 Kudos
Tx0mln
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come si può fare ad avere una risposta qui nell’area supporto?

In altri thread vedo che i dipendenti ho., qui denominati “Capo ho.fficina”, forniscono risposte.

Non so se la mia domanda è passata inosservata o se è “problematico” (nel senso che creerebbe imbarazzo) fornire una risposta in merito.

Per avere un’idea che si avvicini alla risposta certa, rimane da applicare il metodo “empirico”.

C’è qualcuno che telefona e/o manda SMS all’estero in UE? Quanto spendete?

Saluti.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tx0mln,

ti confermo che le tariffe per l'estero sono state aggiornate sul nostro sito.

Trovi i dettagli al seguente link: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero_dall_Italia_verso_estero.pdf.

Rimango a tua disposizione.

Buona giornata.

0 Kudos