4 RISPOSTE 4
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-05-2019
11:31 AM
Ciao @Tx0mln,
ti confermo che le tariffe per l'estero sono state aggiornate sul nostro sito.
Trovi i dettagli al seguente link: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero_dall_Italia_verso_estero.pdf.
Rimango a tua disposizione.
Buona giornata.
Tx0mln

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
23-05-2019
10:42 PM
Come si può fare ad avere una risposta qui nell’area supporto?
In altri thread vedo che i dipendenti ho., qui denominati “Capo ho.fficina”, forniscono risposte.
Non so se la mia domanda è passata inosservata o se è “problematico” (nel senso che creerebbe imbarazzo) fornire una risposta in merito.
Per avere un’idea che si avvicini alla risposta certa, rimane da applicare il metodo “empirico”.
C’è qualcuno che telefona e/o manda SMS all’estero in UE? Quanto spendete?
Saluti.
In altri thread vedo che i dipendenti ho., qui denominati “Capo ho.fficina”, forniscono risposte.
Non so se la mia domanda è passata inosservata o se è “problematico” (nel senso che creerebbe imbarazzo) fornire una risposta in merito.
Per avere un’idea che si avvicini alla risposta certa, rimane da applicare il metodo “empirico”.
C’è qualcuno che telefona e/o manda SMS all’estero in UE? Quanto spendete?
Saluti.
flapic

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
18-05-2019
12:56 PM
Ad oggi TIM, Wind/3 e Iliad hanno comunicato le loro nuove tariffe. Abbiamo novità per quanto riguarda Ho/Vodafone?
maxdot79

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Tx0mln

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
16-05-2019
12:30 PM
Salve, non trovo l’aggiornamento tariffario sul sito Ho. relativo al fatto che dal 15 maggio 2019, i prezzi al minuto e lo scatto alla risposta delle chiamate internazionali da rete mobile e fissa verso i paesi UE verranno ridotti, in ottemperanza a quanto previsto dal Regolamento Eu 2018/1971.
Le tariffe massime al minuto e i costi degli SMS verso tali paesi non dovranno superare rispettivamente:
19,00 cent€ al minuto (IVA esclusa) per le chiamate voce effettuate dall’Italia e destinate a numerazioni di rete fissa e mobile degli operatori Europei;
7,00 cent€ per SMS (IVA esclusa) per gli SMS inviati dall’Italia verso numerazioni di rete mobile degli operatori Europei.
Sappiamo se Ho. ha adeguato i piani?
Le tariffe massime al minuto e i costi degli SMS verso tali paesi non dovranno superare rispettivamente:
19,00 cent€ al minuto (IVA esclusa) per le chiamate voce effettuate dall’Italia e destinate a numerazioni di rete fissa e mobile degli operatori Europei;
7,00 cent€ per SMS (IVA esclusa) per gli SMS inviati dall’Italia verso numerazioni di rete mobile degli operatori Europei.
Sappiamo se Ho. ha adeguato i piani?