annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tariffe ingiuste

6 RISPOSTE 6
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Zac!
0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
fai cosi : triangolazione.
Passa col tuo attuale numero ho mobile a coopvoce, che da web, mnp, invio della sim a casa e primo mese sono gratuiti.
Una volta entrato in coopvoce , ritorni in ho mobile, o ti guardi intorno. Tieni conto, che non pagando a coopvoce neanche il primo mese, non perdi neanche il costo che ho mobile (1,50 euro), ti trattiene dal traffico residuo, perché passi a coopvoce
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Maria145. Puoi provare a controllare se da La mia offerta, Cambia offerta l'app ti proponga qualche offerta con più giga allo stesso costo dell'attuale tua o magari con pochi euro in più. Il meccanismo è che si può sempre salire in giga e costo ma non si può mai scendere né negli uni né nell'altro. In particolare, l'offerta 100 giga €5,99 a cui tu ti riferisci è riservata ai nuovi clienti che effettuino portabilità da specifici operatori. L'unica per tu poterla avere sarebbe passare a specifico operatore e poi tornare in ho.
0 Kudos
Maria145
Grande
Grande
Anche io lo trovo ingiusto pago 8 euro per 40 giga per aumentare dovrei pagarne 10 e vedo offerte per chi vuole passare a ho 6 euro per 100 giga sinceramente credo dovreste offrire qualcosa anche a noi clienti altrimenti passiamo ad altro
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @antoave,  non sono previsti cambiamenti sulle offerte attive. Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina con le Condizioni Generali del servizio presenti al seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona serata.

0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Gli operatori sono così, fanno offerte x attirare nuovi clienti e quelli vecchi come noi pagano lo stesso prodotto piu caro,forse ogni tanto bisogna passare da un operatore all'altro per usufruire di promozioni più vantaggiose.
0 Kudos
antotave
Grande
Grande

Vi chiedo come mai il cliente fidelizzato paga quattto euro in più almese con meno giga rispetto ad uno nuovo ? A questo puntose la vostra politica è questa io ed altri amici passeremo a Tim !

0 Kudos