annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tasto riparti

ho.risolto Vai alla soluzione
MatWeb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non avendo credito sufficiente, ho ricaricato ieri (27/01/2021, alle 18:30) dopo aver terminato i 200 GB dell'offerta dati... al prossimo rinnovo mancano ancora 11 giorni... perché non appare il tasto riparti?

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
MatWeb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Il campanellino d'allarme partirebbe solo se uno, prima di effettuare l'acquisto, andasse a vedere tutte le schede delle varie offerte... chi lo fa? 

 

Si guarda sul sito (pagina principale) e si seleziona la scheda di proprio interesse.

 

Certo che è più attendibile ho.fficina degli altri forum... stavo solo cercando di far capire che il disguido non è solo per alcuni utenti a cui non scatta il campanellino d'allarme ma è generalizzato.

 

Comunque adesso la questione è chiarita, sia per quanto riguarda l'offerta da 200 GB sia per quanto riguarda il resto.

 

Questione chiusa.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
17 RISPOSTE 17
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

L'offerta da 200GB non prevede l'opzione del RIPARTI

0 Kudos
MatWeb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Perché allora non specificarlo meglio qui:

https://www.ho-mobile.it/riparti.html

e qui:

https://www.ho-mobile.it/ 

dove il servizio Riparti, posizionato subito sotto l'offerta da 200 GB, sembra essere proprio parte della stessa.

 

Questo fraintedimento ha creato sui forum di settore una falsa informazione... Tranne che nella ho.officina, il servizio Riparti è dato ovunque come compreso anche per l'offerta da 200 GB.

 

Perché farlo scoprire agli utenti sulla propria pelle? come me ce ne sono tanti... non credo sia un buon modo per fidelizzare i clienti...

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Innanzitutto nella pagina per comprare una scheda solo dati non è scritto da nessuna parte del RIPARTI come è invece scritto per le tariffe complete a fine pagina; quindi già dovrebbe far partire un campanellino d'allarme.

Confronta tu stesso:

Offerte Internet Casa e Mobile: 200GB in 4G | Ho. Mobile (ho-mobile.it)

Offerta 5,99€: 70GB, Minuti + SMS Illimitati | Ho. Mobile (ho-mobile.it)

 

Bhe direi che è più attendibile Ho.fficina rispetto a dei forum di settore.

Comunque per completezza ti lascio alcune risposte dei Capi Ho.fficina sulla questione:

RIPARTI - ho.fficina (ho-mobile.it)

Riparti su 200 gb casa. - ho.fficina (ho-mobile.it)

Solo dati 200 giga - ho.fficina (ho-mobile.it)

Servizio Riparti su piano 200 gb - ho.fficina (ho-mobile.it)

 

 

0 Kudos
MatWeb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Il campanellino d'allarme partirebbe solo se uno, prima di effettuare l'acquisto, andasse a vedere tutte le schede delle varie offerte... chi lo fa? 

 

Si guarda sul sito (pagina principale) e si seleziona la scheda di proprio interesse.

 

Certo che è più attendibile ho.fficina degli altri forum... stavo solo cercando di far capire che il disguido non è solo per alcuni utenti a cui non scatta il campanellino d'allarme ma è generalizzato.

 

Comunque adesso la questione è chiarita, sia per quanto riguarda l'offerta da 200 GB sia per quanto riguarda il resto.

 

Questione chiusa.

0 Kudos
MatWeb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Eh, scusami... ho dimenticato di ringraziarti per la/e risposta/e.

Grazie!

0 Kudos
Adriano12
Grande
Grande
Io ho il vostro stesso problema, non si può fare riparti. Vi chiedo se conoscete un modo per acquistare altri gb, non posso aspettare il rinnovo dell offerta,la connessione mi serve, se non é possibile acquistare altri gb dovrò subito comprare un altra scheda. Potete aiutarmi per favore?
Grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Adriano12 Non c'è un altro modo per avere ulteriori GB.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adriano12, che offerta hai? Ti informo che attualmene non abbiamo pacchetti aggiuntivi di giga. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Simona39
Grande
Grande
Non ho nemmeno io il tasto riparti... Come faccio??!!
0 Kudos