annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tasto riparti

ho.risolto Vai alla soluzione
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Simona39 Che offerta hai? Le offerte da 120GB, 150GB e 200GB non hanno il RIPARTI.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simona39, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona serata.

0 Kudos
Teipvs
Grande
Grande

Ciao, in realtà la 150 Giga a 8,99 come riporta il sito ha opzione riparti. come fare per ripartire?

Grazieee



 

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Teipvs 

 

hai attivato un nuovo numero?

quella è solo per chi attiva nuovo numero...

 

io ho la 8,99 euro per 150 giga vecchia, per chi veniva da altro operatore con la portabilità  l'equivalente dell'attuale 7,99 euro per 150gb e queste non hanno il riparti

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Teipvs 

 

correggo il mio post sopra.... neanche la 8,99 150GB per nuovo numro ha il riparti... ti sei confuso con la tariffa più bassa controlla bene cliccando su 8,99 e vedrai che non leggerai più il riparti... per un attimo mi ero fatto pure ingannare dalle tue parole

0 Kudos
salvo98
Grande
Grande
mi state dicendo che devo cambiare operatore? visto che è disabilitata anche l opzione cambia offerta
0 Kudos
salvo98
Grande
Grande
mi state dicendo che devo cambiare operatore? questa è una truffa non si può pasciare senza gb cosi
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @salvo98, mi dispiace per quanto scrivi ma, come descritto nei dettagli presenti sul sito, non tutte le offerte prevedono la funzione Riparti. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di giornata.

0 Kudos