Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@3mm3g1 tra i miei tanti difetti non c'è però mai stato quello della tedescofilia, quindi basta non telefonare in Germania che tanto ci fregano sempre. Poi c'è Skype quindi usare quello o il classico WA ma mai buttar via soldi per i crucchi che già negli ultimi 18 anni di soldi ce ne hanno fatti perdere a valanga.
Ciao @Bakluk , le chiamate Internazionali non sono incluse nei minuti gratuiti della tua promozione. Al seguente link puoi consultare i dettagli dei costi per le chiamate verso l'estero: https://www.ho-mobile.it/estero.html Buona giornata.
Germania è estero.. sempre detto io, alla faccia dell'Europa e dei suv che ci vendono meglio lor signor kartoffeln, grazie sicuramente all'euro del ..lavoreremo un giorno in meno.. e chatteremo uno in più con holly & C.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.