annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefonate dal Regno Unito

5 RISPOSTE 5
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ecco qua. E siamo a luglio del 2020. Molti mesi prima del furto di dati....quindi...
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Le chiamate con prefisso +44 dall'Inghilterra esistono da ben prima del furto di dati. Questo non c'entra nulla. Le ho ricevute anch'io. E pensi che i clienti degli altri gestori non ricevano chiamate inopportune? Capita con tutti i gestori. Comunque siccome si tratta di numeri normalissimi HO non ha nessuna possibilità di bloccarli. Lo puoi fare solo tu uno per uno. Il problema comunque da quello che si legge arriva solo se li richiami. Quindi dall'app puoi bloccare tutte le chiamate verso l'estero e stare tranquilla
0 Kudos
Sagenova
Grande
Grande
Ma che cavolo di risposta è??? Non devono circolare numeri e chissà perché succede in portabilità verso ho????????
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bors80, per bloccare le chiamate indesiderate, puoi utilizzare la funzionalità di blocco chiamate già integrata sul tuo dispositivo oppure ricorrere all'installazione di apposite app. Restiamo a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Alchimia
Se non li metti nella lista nera, non c'è modo di bloccare le chiamate ricevute. L'unica è non rispondere.
0 Kudos
Bors80
Grande
Grande

Buongiorno, da quando il sistema di sicurezza di Ho-Mobile è stato hackerato sto ricevendo ogni giorno telefonate spam dal Regno Unito. Purtroppo non serve a nulla inserire in black list il numero perchè ne utilizzano subito un altro. Vorrei sapere come poter bloccare le chiamate che arrivano dal prefisso +44. Grazie! 

0 Kudos