annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefonate e internet

Kamikappa
Grande
Grande
Buongiorno, quando telefono o ricevo telefonate internet non funziona. Appena concludo la telefonata internet torna a funzionare. Grazie, Paola
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
gius1980
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Questa è una delle pecche di ho.mobile e di altri operatori. Fino a ieri internet andava lo stesso durante le telefonate ma in 3g (se prima di ricevere la chiamata c’era copertura 4g reale). Se la copertura 4g non era reale.. si perdeva completamente la connessione per poi riacquisirla al termine della chiamata. Da oggi invece se ricevo chiamate, la connessione passa in 3g, se invece le faccio.. perdo completamente la connessione. Sarebbe proprio bello che qualche operatore ho desse qualche delucidazione in merito
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
le sim ho.mobile non supportano il servizio Volte che permette le chiamate e l'uso dei dati internet contemporaneamente è scritto nelle condizioni di contratto.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kamikappa, ti informo che al momento la tecnologia VolTe non è attualmente disponibile sulle SIM ho. inoltre ti informo che la connessione internet durante la chiamata può avvenire ma non e’ garantita, in quanto può dipendere dalla copertura raggiunta in quel dato momento in una determinata zona. 

Continua a seguirci, buon proseguimento di serata.

0 Kudos