Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-05-2021
10:24 AM
dimenticavo , quando ricevete un link sospetto e non , chiedere sempre al contatto spiegazioni di quel link e anche un buon antivirus con protezione in tempo reale sempre aggiornato
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-05-2021
10:21 AM
figurati , io ieri ho letto proprio un articolo in merito al virus che ti ho citato , non solo fa telefonate in uscita ,ma cancella anche la lista delle chiamate effettuate.
ti consiglio di cercare su internet :
problema telefonate in uscita , leggi bene e potrai riscontrare altre eventuali anomalie se si trattasse di questo virus
ti consiglio di cercare su internet :
problema telefonate in uscita , leggi bene e potrai riscontrare altre eventuali anomalie se si trattasse di questo virus
Trevis

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-05-2021
03:00 PM
ciao , il tuo problema mi ricorda un virus che di recente gira sui social anche su WhatsApp .
il finto amico+siccome il link viene inviato dall'amico a sua insaputa) invia il link e si installa un virus . questo virus tra le varie cose che fa oltre a spiare l'intero dispositivo effettua le chiamate .
ti consiglio di fare un aggiornamento del sistema operativo del tuo dispositivo , in caso non puoi , scaricare un antivirus antispyware , in caso estremo il reset del telefono .
ATTENZIONE non è detto che sia per forza un virus , ma potrebbe essere , aspetta prima una risposta dai capi ho officina
il finto amico+siccome il link viene inviato dall'amico a sua insaputa) invia il link e si installa un virus . questo virus tra le varie cose che fa oltre a spiare l'intero dispositivo effettua le chiamate .
ti consiglio di fare un aggiornamento del sistema operativo del tuo dispositivo , in caso non puoi , scaricare un antivirus antispyware , in caso estremo il reset del telefono .
ATTENZIONE non è detto che sia per forza un virus , ma potrebbe essere , aspetta prima una risposta dai capi ho officina
Trevis

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
r.riccio

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
29-03-2021
02:19 PM
E' da un paio di giorni che ricevo telefonate di persone che mi chiamano dicendomi di aver precedentemente ricevuto una chiamata da me. Persone che non conosco, di numeri che non conosco e di cui non mi risulta aver effettuato chiamate in uscita.
Cosa devo fare? Grazie
- « Precedente
- Successivo »