annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefonate in Uscita Fantasma (non fatte da me)

Trevis
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi ha appena contattato owen di officina chiedendomi i miei dati privati!
Ora sono un po impegnato ma se riesco a trovare un negozio della ho ( cosa non facile) voglio cambiare scheda! Oppure proprio operatore!
Non posso perdere delle giornate per un problema non causato da me!
Grazie per avermi risposto! Ciao
0 Kudos
Trevis
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non credo!
Ho fatto aggiornamenti di sistema
Ieri ho fatto un altro aggiornamento!
Ieri e oggi nessuna chiamata strana!!
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Trevis, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. A presto! 

Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao , io non ho mai riscontrato questo tipo di problema . io non so se ultimamente hai cliccato su qualche link sospetto inviato dall'amico (a sua insaputa) , però ho aiutato 2 amici quando mi avevano inviato questo link , e avevo spiegato loro come risolvere . però c'è la possibilità che sia un disservizio . quindi ti chiedo questo :
prima di queste telefonate fantasma , hai spero qualche link o installato qualche applicazione ?
0 Kudos
Trevis
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Comunque! Nessuna risposta da ho officina!! Sono un po arrabbiato! Sto valutando di cambiare operatore!!
Grazie! Ciao!!
0 Kudos
Trevis
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie!!
Ma tu hai risolto il problema?
E se si! Come?
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
dimenticavo , quando ricevete un link sospetto e non , chiedere sempre al contatto spiegazioni di quel link e anche un buon antivirus con protezione in tempo reale sempre aggiornato
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
figurati , io ieri ho letto proprio un articolo in merito al virus che ti ho citato , non solo fa telefonate in uscita ,ma cancella anche la lista delle chiamate effettuate.
ti consiglio di cercare su internet :
problema telefonate in uscita , leggi bene e potrai riscontrare altre eventuali anomalie se si trattasse di questo virus
0 Kudos
Trevis
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok! Grazie!!
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao , il tuo problema mi ricorda un virus che di recente gira sui social anche su WhatsApp .
il finto amico+siccome il link viene inviato dall'amico a sua insaputa) invia il link e si installa un virus . questo virus tra le varie cose che fa oltre a spiare l'intero dispositivo effettua le chiamate .
ti consiglio di fare un aggiornamento del sistema operativo del tuo dispositivo , in caso non puoi , scaricare un antivirus antispyware , in caso estremo il reset del telefono .
ATTENZIONE non è detto che sia per forza un virus , ma potrebbe essere , aspetta prima una risposta dai capi ho officina
0 Kudos