annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefonate

Sissy8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho cambiato oggi la Sim, non riesco a telefonare. Ho seguito i passaggi suggeriti ma le cose non cambiano. Vanno inseriti dei parametri?
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Cricris
Grande
Grande
Bisogna sbloccare la deviazione chiamate. Chiama il supporto e ti danno codici. Uno è: ##002#invio, oppure #330*1234#invio. Tuttavia io lo devo fare ad ogni accensione del cellulare, ogni giorno. E quel che è peggio è che a volte non funziona nemmeno. Mi hanno detto che dipende dallo smartphone e che il mio non è abbastanza nuovo. Sono molto pentita di aver cambiato operatore, mai avuto questo problema prima.
Sissy8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie per la risposta! Ho paura che succederà anche a me, anch'io ho il telefono di qualche anno fa 😥. E io che pensavo di migliorare con Ho da Iliad. Cambierò ancora! Grazie
0 Kudos
Sissy8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho provato questi codici e non funziona niente. Chiamerò il servizio clienti. Che rottura. Grazie comunque
0 Kudos
Sissy8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ovviamente non posso telefonare nemmeno al servizio clienti.
0 Kudos
gae974
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao @Sissy8,
chiama da qualunque altro operatore il numero verde ho. 800688788.
Saluti.
Sissy8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie, provo
0 Kudos
Sissy8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho provato ora, premo il tasto indicato e alla fine un messaggio preregistrato mi dice 'grazie per averci contattato'. Assurdo. Ho provato a digitare altri numeri per vedere se funzionava, ma niente.
0 Kudos
gae974
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Sissy8. Devi selezionare l'opzione 9 per parlare con un operatore.
0 Kudos
Sissy8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Gae l'ho fatto, ma non prende, continua a ripetere lo stesso messaggio e alla fine mi dicono 'grazie per la chiamata'. 😕
0 Kudos