Ciao @nutella1, sono qui per aiutarti! Se quando ti colleghi al pc non parte proprio la connessione potrebbe essere un problema di mancata configurazione. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea inoltre dovresti fornirmi anche un recapito alternativo e marca e modello del dispositivo che stai utilizzando. Ti fornirò assistenza al più presto. Buona giornata
Ciao @martinaambrosi, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza! La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao, prova a spegnere e riaccendi il telefono.
Se non hai risolto, potresti verificare la funzionalità della Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? Se ancora non và devi contattare l'assistenza:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.
Ciao a tutti!
è da un ora che il mio telefono non prende internet nè riceve/fare chiamate. come mai? c'è qualchje guasto?
Grazie a chi risponde. martina