annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefono che non va

5 RISPOSTE 5
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nutella1, sono qui per aiutarti! Se quando ti colleghi al pc non parte proprio la connessione potrebbe essere un problema di mancata configurazione. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea inoltre dovresti fornirmi anche un recapito alternativo e marca e modello del dispositivo che stai utilizzando. Ti fornirò assistenza al più presto. Buona giornata

0 Kudos
nutella1
Grande
Grande
Buongiorno anche il mio telefono spesso mi dà problemi di connessione da quando sono passata ho e anche collegandomi con il PC mi blocca la linea.Potete risolvere gentilmente o cambio gestore? grazie F
0 Kudos
nutella1
Grande
Grande
Anche il mio telefono non ha la connessione e quando mi collego con il PC mi blocca ogni volta come mai?potete risolvere gentilmente o cambio gestore?grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @martinaambrosimi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza! La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, prova a spegnere e riaccendi il telefono.
Se non hai risolto, potresti verificare la funzionalità della Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? Se ancora non và devi contattare l'assistenza:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
martinaambrosi
Benvenuto
Benvenuto

Ciao a tutti!

è da un ora che il mio telefono non prende internet nè riceve/fare chiamate. come mai? c'è qualchje guasto?

Grazie a chi risponde. martina

0 Kudos