annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefono completamente isolato

Paolooooo.
Grande
Grande
Saranno due mesi che in provincia di Bergamo i miei genitori rimangono isolati. Anche oggi i loro telefoni hanno funzionato poche ore. Chiamo l' operatore (ammetto essere sempre molto gentili e disponibili), che mi danno sempre la solita risposta. Modificare la rete a 2g, spegnere riaccendere ecc ecc. Alcune volte funziona, molte altre no, comunque mi pare una cosa assurda!Sinceramente penso che questo disservizio capita solo in Ho, ho avuto altri operatori e non mi è mai capitata una cosa simile. Ovviamente poi il disservizio passa sempre inosservato, l' offerta alla scadenza la paghiamo sempre a prezzo pieno. Molto dispiaciuto di scrivere queste cose, ma sicuramente valuterò il passaggio ad altri operatori molto presto.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolooooo., mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati nella zona da te indicata e che potrebbe
semplicemente trattarsi di una congestione momentanea.   Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente
per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Hai provato a testare il funzionamento della tua
SIM ho. in un altro dispositivo?  Nell'attesa ti chiedo di tanto in tanto di spegnere
e riaccendere il tuo dispositivo. Inoltre visto il periodo estivo ,
potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne.
Resto a tua disposizione.

 

0 Kudos