1 RISPOSTA 1
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-08-2022
08:53 AM
Ciao @Paolooooo., mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati nella zona da te indicata e che potrebbe
semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente
per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Hai provato a testare il funzionamento della tua
SIM ho. in un altro dispositivo? Nell'attesa ti chiedo di tanto in tanto di spegnere
e riaccendere il tuo dispositivo. Inoltre visto il periodo estivo ,
potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne.
Resto a tua disposizione.
Paolooooo.

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-08-2022
08:36 PM
Saranno due mesi che in provincia di Bergamo i miei genitori rimangono isolati. Anche oggi i loro telefoni hanno funzionato poche ore. Chiamo l' operatore (ammetto essere sempre molto gentili e disponibili), che mi danno sempre la solita risposta. Modificare la rete a 2g, spegnere riaccendere ecc ecc. Alcune volte funziona, molte altre no, comunque mi pare una cosa assurda!Sinceramente penso che questo disservizio capita solo in Ho, ho avuto altri operatori e non mi è mai capitata una cosa simile. Ovviamente poi il disservizio passa sempre inosservato, l' offerta alla scadenza la paghiamo sempre a prezzo pieno. Molto dispiaciuto di scrivere queste cose, ma sicuramente valuterò il passaggio ad altri operatori molto presto.