Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Con questa sim Non riesco a fare chiamate ne' a riceverle, non invia messaggi. Voi non riuscite a risolvere il problema.A questo punto sono disperato non mi resta che cambiare gestore. Saluti.
Non ho ancora risolto il problema. Adesso va via spesso anche internet. Ho sempre avuto il Samsung S8 e ha sempre funzionato. Che faccio cambio scheda?
Ciao @Delser17, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.
Ho lo stesso problema di Ssave. Ho un Samsung S8 che non consente telefonate e SMS A chi mi telefona gli dice che il telefono potrebbe essere spento ecc. Ecc. Lavoro fuori, e quindi questo è un grande problema. ATTENDO soluzione, .grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.