2 RISPOSTE 2
Lelep89

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-02-2019
11:18 AM
Ciao, si ho dimenticato di dire che la sim è stata regolarmente attivata e in un altro telefono funzionava perfettamente, proverò a telefonare al numero indicato, grazie mille, ciao
21

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-02-2019
12:23 AM
Verifica il corretto inserimento della sim ti ricordo anche che se hai acquistato la sim on line devi procedure con l'attivazione segui questa guida https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Attivo-la-SIM-via-app/ta-p/35
Se hai già fatto questa procedura metti la sim in un altro telefono vedi se va se non dovesse andare chiama il numero verde 800688788
Se hai già fatto questa procedura metti la sim in un altro telefono vedi se va se non dovesse andare chiama il numero verde 800688788
Lelep89

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-02-2019
10:52 PM
Ciao, ho provato a inserire la scheda sim in un iPhone 6, mi dice telefono non consentito e rimane nessun servizio, l'iPhone funziona sia con schede tim che con schede coopvoce, prima ha supportato anche schede wind, ho provato a spegnere e riaccendere ripristinare rete e cambiare sim ma non c'è verso...