2 RISPOSTE 2
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-06-2021
11:25 AM
Ciao @Claudiog63, verifica che il dispositivo utilizzato sia presente nella lista dei dispositivi attualmente compatibili: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 se è in lista assicurati di essere sotto rete 4g e di avere l'impostazione VoLTE attivata (se non vedi l’opzione prova a digitare sul tastierino del cellulare la stringa *#*#86583#*#*). Restiamo a disposizione. Buona giornata
Alchimia

Top
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-06-2021
10:41 AM
Si, è normale. Succede da quando è stato spento il 3G. Il tuo dispositivo deve accedere al Volte. Cerca le tante discussioni presenti su questo forum.
Claudiog63

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-06-2021
10:14 AM
Ho un s8 samsung. Non riesco a navigare quando ho in corso una telefonata viceversa si interrompe la navigazione quando arriva una telefonata. È normale per Voi?