5 RISPOSTE 5
AleRuffoni

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24-03-2021
01:25 PM
Ho avuto anche io lo stesso problema, contattando l'assistenza clienti mi è stato detto di spegnerlo per almeno 10 minuti. Riaccendendolo è andato tutto a posto!
LoreCom

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22-03-2021
10:26 PM
Ho chiamato call center e mi hanno suggerito questa procedura che ha funzionato al primo colpo:
1 spegnere telefono lasciarlo spento minimo un minuto, poi riaccendere
2 andare nella sezione reti mobili ed impostare come rete preferita il 2g (cercate su Google questo menu in base al vostro device)
3 spegnere telefono lasciarlo spento minimo un minuto, poi riaccendere
4 tornare nel menù delle reti e reimpostare il 4g (o selezione automatica)
5 spegnere telefono lasciarlo spento minimo un minuto, poi riaccendere
6 fine, ora dovrebbe essere tornato tutto ok
1 spegnere telefono lasciarlo spento minimo un minuto, poi riaccendere
2 andare nella sezione reti mobili ed impostare come rete preferita il 2g (cercate su Google questo menu in base al vostro device)
3 spegnere telefono lasciarlo spento minimo un minuto, poi riaccendere
4 tornare nel menù delle reti e reimpostare il 4g (o selezione automatica)
5 spegnere telefono lasciarlo spento minimo un minuto, poi riaccendere
6 fine, ora dovrebbe essere tornato tutto ok
Tom70

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22-03-2021
09:53 PM
Ho letto di più casi del genere. Difficile capire cosa sta succedendo.
Sara00

Numero Uno
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22-03-2021
09:42 PM
@LoreCom @Vale52 Prova a seguire la procedura descritta da erico in questo post Ricezione telefonate - ho.fficina (ho-mobile.it)
Vale52

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LoreCom

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22-03-2021
09:37 PM
Da quando mi è arrivato il vostro sms "Ciao! Abbiamo effettuato alcuni aggiornamenti sulla nostra rete per continuare a potenziare la sicurezza della tua SIM..." Il mio telefono risulta spento o irraggiungibile da chiunque provi a chiamarmi.
Mi pare un problema abbastanza serio e un bel disservizio!!!
Mi pare un problema abbastanza serio e un bel disservizio!!!