annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione telefonate

Rosario74
Grande
Grande
Buonasera. A seguito di vostro aggiornamento rete, dopo aver spento e riacceso il dispositivo come da vostro sms di ieri, la sim non riesce più a ricevere telefonate. Attendo un vostro riscontro. Grazie
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
FrancoC
Grande
Grande

Stesso problema,
SAMSUNG S8

Funzionante rete dati e SMS ma non la telefonia.

- Rifatto reset delle reti e configurazioni con l'operatore Ho
- Telefono controllato c/o Samsung
- SIM funzionate su altri telefoni

- Telefono funzionante con scheda Vodafone

- Segnalazione a Ho Mobile che risponde "non risultano anomalie sulla rete"

Sono costretto a cambiare operatore, peccato!

0 Kudos
erico
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

mio fratello, dopo il riavvio a seguito dell'sms di Ho, ha avuto lo stesso problema e per ora si è risolto con la seguente procedura:

1) accedere alle impostazioni del telefono e selezionare RETI MOBILI

2) impostare il tipo di rete mobile su 2G

3) attendere qualche secondo e poi riavviare il telefono

4) a riavvio avvenuto accedere nuovamente alle impostazioni e selezionare RETI MOBILI

5) impostare il tipo di rete mobile su AUTOMATICO

fine

questa procedura è stata usata per problemi simili che si verificavano con un altro operatore virtuale e quindi non garantisco il risultato ma per ora pare funzionare!

Gambrinus
Grande
Grande
Buona sera a me è successa la stessa cosa dopo aver spento il cellulare non ricevo più le chiamate ...aiuto
0 Kudos
Gambrinus
Grande
Grande
Ciao ho fatto la procedura che hai descritto e pare che per ora il problema sia risolto
GRAZIE 👍
0 Kudos
Carmen19
Grande
Grande
Io sono isolata da 15 giorni. La ho dice che non ci sono problemi. Anche io s8. Ieri ho acquistato un nuovo telefono stesso problema...sono costretta a cambiare operatore
0 Kudos
Carmen19
Grande
Grande
Ho provato la procedura ma non va... cambierò gestore...
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carmen19, effettua le prove riportate e verifica se riscontri un miglioramento. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

 

- accertarsi che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi,
-impostare il telefono solo in 2g
-digitare la stringa ##21*1234#
-digitare la stringa  #33*1234#
-riportare il dispositivo in 4g
-ripetere le stringhe
-spegnere per 5 min e riaccendere il dispositivo

0 Kudos
Andrea882
Grande
Grande

@Alexander  ha scritto:

Ciao @Carmen19, effettua le prove riportate e verifica se riscontri un miglioramento. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

 

- accertarsi che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi,
-impostare il telefono solo in 2g
-digitare la stringa ##21*1234#
-digitare la stringa  #33*1234#
-riportare il dispositivo in 4g
-ripetere le stringhe
-spegnere per 5 min e riaccendere il dispositivo


anch'io ho samsung galaxy s8 e se seguo la procedura, quano lo imposto in 2g perde completamente il segnale per cui non riesco a immettere le due stringhe. Come posso fare?

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea882, sposta da 4g a 2g poi riavvia e rimetti in 4g e digita le stringhe, poi spegni per 5min e riprova. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos