annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefono spento o irraggiungibile

LoreCom
Grande
Grande
Da quando mi è arrivato il vostro sms "Ciao! Abbiamo effettuato alcuni aggiornamenti sulla nostra rete per continuare a potenziare la sicurezza della tua SIM..." Il mio telefono risulta spento o irraggiungibile da chiunque provi a chiamarmi.
Mi pare un problema abbastanza serio e un bel disservizio!!!
5 RISPOSTE 5
Vale52
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io stesso problema!!!...
0 Kudos
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@LoreCom @Vale52  Prova a seguire la procedura descritta da erico in questo post Ricezione telefonate - ho.fficina (ho-mobile.it)

0 Kudos
Tom70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho letto di più casi del genere. Difficile capire cosa sta succedendo.
0 Kudos
LoreCom
Grande
Grande
Ho chiamato call center e mi hanno suggerito questa procedura che ha funzionato al primo colpo:
1 spegnere telefono lasciarlo spento minimo un minuto, poi riaccendere
2 andare nella sezione reti mobili ed impostare come rete preferita il 2g (cercate su Google questo menu in base al vostro device)
3 spegnere telefono lasciarlo spento minimo un minuto, poi riaccendere
4 tornare nel menù delle reti e reimpostare il 4g (o selezione automatica)
5 spegnere telefono lasciarlo spento minimo un minuto, poi riaccendere
6 fine, ora dovrebbe essere tornato tutto ok
0 Kudos
AleRuffoni
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho avuto anche io lo stesso problema, contattando l'assistenza clienti mi è stato detto di spegnerlo per almeno 10 minuti. Riaccendendolo è andato tutto a posto!

0 Kudos