annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Televoto sanremo

Cloudy
Grande
Grande
Non riesco a televotare a Sanremo anche se i messaggi sono sbloccati, ho anche riavviato e tutto quanto, cosa devo fare?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Davids.
Grande
Grande
Salve,Per poter effettuare il televoto si deve recare sull'applicazione,schiacciare in alto a destra (le due linee) ,poi andare sulla mia offerta e in basso troverà la voce blocca chiamate,dati, sms le basterà andare lì e disattivare l'ultima voce blocca SMS bancari e televoto.fatto ciò sarà in grado di poter votare.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Davids.
Suppongo siano passaggi che @Cloudy abbia fatto, in quanto ha scritto "anche se i messaggi sono sbloccati".
Se non è bastato attendere, è probabile sia un disservizio da parte di Ho quindi conviene contattare il 19.21.21 affinché procedano direttamente ad una verifica.
0 Kudos
Cloudy
Grande
Grande
Esatto, ho fatto tutto e anche riavviato come consigliava qualcuno ma ancora nulla
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cloudy, ti confermo che puoi abilitare il servizio di televoto direttamente dall'App > La mia offerta > Blocco SMS Bancari e Televoto. Sposti il cursore su NO e salvi. Se necessiti del mio supporto, scrivimi tramite messaggio privato il tuo numero di telefono ed i tuoi dati anagrafici e darò un'occhiata alla tua linea. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos