annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Televoto sanremo

29 RISPOSTE 29
stefano146
Grande
Grande
22
0 Kudos
Nico271
Grande
Grande
Vai in app da La mia offerta, Blocco chiam dati e SMS, alla voce SMS bancari e televoto seleziona l'opzione NO
0 Kudos
Nico271
Grande
Grande
Vai in app da La mia offerta, Blocco chiamate dati e SMS, e alla voce SMS bancari e televoto seleziona l'opzione NO.
0 Kudos
Ilaria_1978
Benvenuto
Benvenuto
Non riesco a mandare SMS per televoto Sanremo. Potete aiutarmi per favore? Cordialità
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @IdaPalma , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@IdaPalma. Vai in app da La mia offerta, Blocco chiamate dati e SMS, e alla voce SMS bancari e televoto seleziona l'opzione NO.
Tieni poi presente che gli SMS di televoto per il Festival di Sanremo sono a pagamento, non rientrano dunque in quelli illimitati della tua offerta. Il loro costo è di €0,50 ad SMS. Accertati quindi di avere credito residuo sufficiente prima d'inviarli.
0 Kudos
IdaPalma
Grande
Grande
Salve sono due tentativi di invio per sms ieri e l’altro ieri ma non riesco come posso fare per attivare il servizio?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @loiaconogabri, non abbiamo riscontrato nessuna problematica sull'invio del messaggio di televoto dopo la disattivazione del blocco degli sms bancari e televoto. Se ci invii in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico provvederemo ad effettuare un controllo. Restiamo a disposizione. Buona giornata

0 Kudos
loiaconogabri
Grande
Grande
Io ho provato a disattivare la spunta ed a riavviare il telefono ma il problema persiste
0 Kudos
Su dati e sms non mi appare la stringa televoto ma solo 3 stringhe su connessione a Internet dall'estero
0 Kudos