annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Televoto sanremo

Letizia00
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, non riesco a mandare sms per televoto di Sanremo, il messaggio non lo invia perché impossibile con operatore ho. Potete aiutarmi per favore? Grazie in anticipo
22 RISPOSTE 22
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Letizia00 Devi sbloccare questo tipo di sms dall'app. Vai nel menù poi LA MIA OFFERTA --> BLOCCO CHIAMATE, DATI E SMS e metti su NO l'ultima voce BLOCCO SMS BANCARI E TELEVOTO e salva. A volte è necessario riavviare il cellulare.

0 Kudos
Ho fatto questo procedimento ma non mi fa votare. (Soldi c’è gli ho) quindi non è quello il problema. Come posso fare? Grazie in anticipo
0 Kudos
Letizia00
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ti ringrazio ma purtroppo non funziona comunque, anche dopo aver riavviato il cellulare.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Non puoi mandare messaggi a pagamento....o forse si:
Il Televoto mediante SMS può essere effettuato unicamente da utenze mobili degli operatori telefonici TIM, Vodafone, Wind Tre (con sim/utenze a marchio “3”, “Wind” e “WIND TRE”), Poste Mobile, Coop Italia (con sim/utenze a marchio “CoopVoce”), iliad e ho.mobile inviando un SMS al numero 475.475.1 (quattro, sette, cinque, quattro, sette, cinque, uno) con il codice a due cifre di identificazione della canzone-artista scelto (o alternativamente utilizzando i seguenti “alias”: a titolo esemplificativo per la canzone-artista indicata con “01” anche: 1, uno, codice 1, codice1, codice 01, codice01; oppure per la canzone-artista indicata con “20” anche: venti, codice 20, codice20).

Per ciascun SMS ricevuto a conferma di voto valido, all’utente verrà addebitato dal proprio operatore (sul conto telefonico in caso di abbonamento o scalato dal credito in caso di ricaricabile) l’importo di Euro 0,50 IVA inclusa per SMS inviati da utenze Tim, Poste Mobile, CoopVoce e iliad e di Euro 0,51 IVA inclusa per SMS inviati da utenze Vodafone, ho.

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Capisco che Sanremo possa piacere o non piacere ("de gustibus non disputandum est"), ma già la RAI si ciuccia soldi con la scusa del canone per un servizio pubblico la cui qualità è altamente discutibile, e la gente vuole pure pagare per votare?
Il mondo gira al contrario... No, Maria, io esco! Fermate il pianeta. Ma un bel sasso di 10 chilometri di diametro che sbaglia una curva e colpisce la terra come 65 milioni di anni fa, no?!
Paolab90
Grande
Grande
Ma cosa te ne frega di come spendo i miei soldi.
0 Kudos
Mariapia09.
Grande
Grande
Ho fatto come detto ma non va lo stesso
0 Kudos
CavalloZL
Grande
Grande
Non va nulla, già fatta la procedura dall'app e riavviato il cellulare
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Letizia00, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!