2 RISPOSTE 2
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-09-2020
08:42 PM
Ciao @Diego.F, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
ironia

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-08-2020
08:59 PM
se ritiri in edicola si attiva entro un paio d'ore con selfie entro 24 ore, ti consiglio di chiamare il servizio clienti per opportune verifiche al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.
Diego.F

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-08-2020
08:32 PM
Salve, ho fatto la procedura di attivazione tramite video selfie il 22 agosto ma ad oggi la sim non risulta ancora attiva e non ho ricevuto nessun riscontro di eventuale non conformità della attivazione. Quali sono i tempi di attivazione previsti? Grazie
Risolto vai alla soluzione