annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempo attivazione

11 RISPOSTE 11
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jerry70, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Ale86xx
Grande
Grande
Tessera nuova penso proprio non sia collegato a tutto questo casino!!!! Spero! Ti aggiorno domani se ho internet!
0 Kudos
Jerry70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Però mi hanno già chiamato in 5 dalla Cina, non so come mai😀
0 Kudos
Jerry70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sembra funzionare tutto. Anche i video su YouTube😀
0 Kudos
Ale86xx
Grande
Grande
Grazie Jerry allora dopo 24 ore ti funziona anche la parte internet!
0 Kudos
Jerry70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mezz ora dopo aver scritto il messaggio ( 24 ore dopo aver dato i documenti) la vecchia SIM si e spenta .Adesso sto scrivendo questo messaggio con la SIM nuova
0 Kudos
Ale86xx
Grande
Grande
Ciao io ho cambiato la Sim oggi a pranzo attorno le 12:00, le chiamate funzionano ma tutta la parte internet non è attiva...spero funzioni presto...qualcuno è già riuscito?
0 Kudos
Leonte30
Grande
Grande
Salve, io mi trovo all'estero e non potrò sostituire la sim prima di marzo, come posso bloccare e impedire la sostituzione sino a marzo ?
0 Kudos
Rosangela
Grande
Grande
Ciao anche io ho lo stesso problema. Ieri sono andata da un rivenditore ufficiale di ho mobile e ho chiesto il cambio scheda gratuito tenendo il mio numero. E mi era stato detto che sarebbe avvenuto in 24 ore, cioè oggi alle 19;00. Anche a voi sta tardando?
0 Kudos
Jerry70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie per la risposta