annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Termine promozione per mancato rinnovo

3 RISPOSTE 3
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio8, la promozione è legata alla sim. Ti informo inoltre che non sono previsti cambiamenti sulle offerte attive. Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina con le Condizioni Generali del servizio al seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html. Resto a tua disposizione, buona giornata. 

0 Kudos
Vit
Grande
Grande
Nel contratto non si fa cenno a come vengono gestite le promo... anche io sono preoccupato che da un momento all'altro possano dire: "promo finita ora passi a pagare 12.99 anziché 5.99". C'è poca trasparenza a definire un'offerta 5.99 ma a 12.99 a prezzo pieno. Cosa vuol dire? O è a 5.99 o è a 12.99...
0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Credo che comunque tu abbia l'offerta in sconto purché ricarichi una volta l'anno. Non credo termini a meno di rimodulazioni in rialzo. Contatta il servizio clienti o leggi il contratto.

Gio8
Grande
Grande

Salve, ho letto che per mantenere  la sim attiva è necessario fare almeno una ricarica all'anno, e questo mi è chiaro. Ma vale lo stesso per le promozioni? Mi spiego: ho attivato la tariffa a 4.99 con portabilità del numero da altra compagnia. Nell'app ho. mi appare in alto la scritta "in promo a 4.99 - al mese" e se consulto la sezione "la mia offerta" vedo che il prezzo effettivo senza promozione sarebbe 9.99. La domanda è: se salto dei rinnovi rischio di perdere la promo o no? Nel caso la risposta fosse affermativa, quanti rinnovi di fila si possono saltare prima di perdere la promo? Insomma, vale lo stesso discorso della scadenza della sim (almeno un rinnovo all'anno per tenerla attiva) oppure la promo si perde dopo un numero minore di mancati rinnovi rispetto alla sim? Grazie

0 Kudos