annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tessera dati

Paolo7919
Grande
Grande
Come posso controllare consumo giga e ricaricare la tessera dati ? Dalla app vedo solo quella dello smartphone.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Paolo7919
La sim dati la puoi visualizzare sia dalla pagina web (se hai un PC o attivando l'opzione "sito desktop" se usi un browser su smartphone) che dall'App su telefono.
Dall'App, cliccando in alto a destra sulle due linee, nella tendina laterale che si apre, clicca sul numero e ti dovrebbe mostrare il secondo numero (l'altra sim) e la voce "gestisco il mio profilo".
Se vedi solo il primo numero e la voce "accedi", significa che non hai fatto il login, e quindi clicca su "accedi", registrati e vedrai che apparirà anche l'altro numero.
Se invece ti appare solo il numero di telefono corrente e la voce "gestisco il mio profilo", clicca su quest'ultima è poi vai alla voce "aggiungi numero" sotto "i miei numeri": a quel punto diventerà visibile anche il numero della sim dati e potrai passare dall'una all'altra sim per gestire l'offerta, ricaricare e visualizzare i dati rimanenti e il credito.
0 Kudos