annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tethering con OnePlus 2

themind
Grande
Grande

Anche io non riesco a far funzionare l'hotspot con il mio oneplus2 nonostante abbia provato tutte le configurazioni...mi potete aiutare?

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Haba14, verifica tramite questo link se i parametri di configurazione sono corretti: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... . Resto a tua disposizione, buona giornata.

Haba14
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema ed in più non ricevo la notifica di configurazione dal numero telefonico che indicate
Cosa posso fare?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LuciaG, inviaci in privato il tuo numero se non hai ancora risolto attraverso il link con la procedura di configurazione. Buona serata

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
LuciaG
Grande
Grande
Ciao sono entrato da poco in ho mobile. Mi potreste aiutare con la config del tethering? Ho già provato tutte le combinazioni. Grazie
0 Kudos
Flio15
Grande
Grande
Vi siete dimenticati di me. Dovevo ricevere chiamata da un operatore esperto, ma ancora nulla. Vi ho anche chiesto la cortesia di risolvere la cosa con urgenza, visto che mi trovavo in necessità. Fra due giorni mi scade il mensile e cambierò operatore.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Flio15, posso aiutarti io! Inviami la tua richiesta in privato indicando i tuoi dati. Ti fornirò supporto al più presto.

0 Kudos
Flio15
Grande
Grande
Ciao, puoi aiutarmi, non sono mai riuscito a fare funzionare il thetering da HO... Il Mac vede lo smartphone ma la connessione non va. Urgente 😉
0 Kudos
Usman94
Grande
Grande
Salve, ho lo stesso problema, non riesco ad usare l hotspot nonostante abbia modificato apn
0 Kudos