annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ti ho cercato

3 RISPOSTE 3
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@LucaSiena. Hai risposto al messaggio privato della capo ho.fficina qui sul forum pubblico rendendo visibili a tutti i tuoi dati personali richiesti.
Per rispondere privatamente alla capo ho.fficina, accedi al tuo profilo ho.fficina e fai tap sul simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo avatar.
0 Kudos
LucaSiena
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Buonasera Deborah, grazie per avermi risposto. Il servizio del ti ho cercato che mi avvisa quando sono occupato o non raggiungibile, mi arriva come fossi cliente vodafone. Più precisamente questo è il contenuto:
" ho chiamato alle xx:xx del xx:xx:xx. Informazione del servizio chiamami di vodafone"
I miei dati sono:
R*** L***
Tel: 376*******
C.F RS**************

Ti sarei molto grato se mi risolvete il problema. Mi puoi aggiornare sulla evoluzione? Grazie

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LucaSiena,
per poter verificare quanto segnali scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona serata. 

0 Kudos
LucaSiena
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno, il messaggio del ti ho cercato qua do non raggiungibile occupato mi arriva con nome Vodafone e non ho mobile. Qualcuno sa dirmi come correggere ciò?
Grazie
0 Kudos