2 RISPOSTE 2
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-08-2022
11:11 AM
Ciao @Dovday, ,attualmente è disponibile un unico contatore per l'Italia, per il consumo dei giga in roaming like at home (UE) inviamo un SMS informativo. Per tenere sotto controllo il consumo dei giga all'estero potrai utilizzare le impostazioni del tuo smartphone, entrando nella voce IMPOSTAZIONI del tuo dispositivo, troverai la funzione
"utilizzo dati" che ti conteggia il reale utilizzo dei giga. I giga disponibili per l'estero con su base mensile. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Claudio92s

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-08-2022
10:59 AM
La risposta vera é per he l'app e il servizio sono osceni.
Comunque sono al mese.
Comunque sono al mese.
Dovday

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-08-2022
10:52 AM
Buon giorno, dall’applicazione ho difficoltà a vedere quanti dati ho già usufruito e quanti me ne rimangono prima di pagare delle eventuali maggiorazioni. Pur modificando tutti i filtri mi dice che “Non ci sono dati disponibili”. Seconda domanda: I giga che posso usare all’estero esplicitati nella sezione “La mia offerta”, sono espressi in mese o per il singolo giorno?