annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Traffico dati (Gigabyte)

Parixx
Grande
Grande
Salve ho da poco rinnovato l'offerta della mia sim addetta solo al traffico dati con 100 gb attivi, ma da quando scadette l'offerta dei gb illimitati dal 1 maggio dovetti consumare quanto prima I 100 gb che avevo a disposizione in ben 10 giorni , purtroppo fino a ieri avevo ancora 70/60 gigabyte a disposizione e non ho potuto consumarli e stamattina la mia offerta si è rinnovata così perdendo quei 70/60 giga rimasti, non vi converrebbe far si che si accumulino così dando al cliente anche modo di avere più traffico dati visto che io ad esempio questa sim per navigare la uso tramite modem 4g per creare una linea di rete in casa?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Parixx, sono qui per aiutarti e ti informo che al momento i giga residui non utilizzati vanno persi. Siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte. 
Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
M_Elena
Grande
Grande
Buongiorno,

Io invece ho il problema opposto: la mia SIM a 100 Giga è già a -60 Giga circa e ho rinnovato l’offerta solo qualche giorno fa!
Non capisco come mai il mio iPhone che ha una vostra SIM da 40 Gigabyte abbia consumato “solo” 4 Gigabyte nonostante lo utilizzi come hotspot per il mio iPad (non utilizzo di proposito la rete Wi-Fi per non perdere altri Gigabyte dato che mancano ancora 26 giorni al rinnovo) e - invece - la SIM da 100 Gigabyte “ perda” così tanti dati. Come può essere possibile? Ho un pc e una smart TV e prima - con un’offerta da 80 Gigabyte di WINDTRE - non avevo questi problemi.
Mi potete aiutare?
Grazie,
Maria Elena
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao , ma ti hai mai visto un operatore che aggiunge i GB non consumati al mese successivo?
offrono servizi a pagamento non fanno opere di carità
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Esiste, esiste!
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
e quali sarebbero ?
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Spusu per esempio, giga minuti e sms non usati vanno nella riserva che usi il mese successivo
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Mi sembra che anche poste mobile abbia un contratto in cui restituisce il non usato sotto forma di credito. Ma non ho approfondito più di tanto, sono allergico alle Poste...
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @M_Elena, puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS in uscita e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito, basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. 
Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga (per esempio, siti visitati o tipologia di traffico). Puoi conoscere l’utilizzo dei giga delle tue app dalle impostazioni dello smartphone. Tra le app installate sul dispositivo ve ne potrebbero essere alcune che accedono ad internet consumando il traffico disponibile. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente.  
Resto a tua disposizione

0 Kudos