
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @M_Elena, puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS in uscita e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito, basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico.
Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga (per esempio, siti visitati o tipologia di traffico). Puoi conoscere l’utilizzo dei giga delle tue app dalle impostazioni dello smartphone. Tra le app installate sul dispositivo ve ne potrebbero essere alcune che accedono ad internet consumando il traffico disponibile. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente.
Resto a tua disposizione

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
offrono servizi a pagamento non fanno opere di carità

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Io invece ho il problema opposto: la mia SIM a 100 Giga è già a -60 Giga circa e ho rinnovato l’offerta solo qualche giorno fa!
Non capisco come mai il mio iPhone che ha una vostra SIM da 40 Gigabyte abbia consumato “solo” 4 Gigabyte nonostante lo utilizzi come hotspot per il mio iPad (non utilizzo di proposito la rete Wi-Fi per non perdere altri Gigabyte dato che mancano ancora 26 giorni al rinnovo) e - invece - la SIM da 100 Gigabyte “ perda” così tanti dati. Come può essere possibile? Ho un pc e una smart TV e prima - con un’offerta da 80 Gigabyte di WINDTRE - non avevo questi problemi.
Mi potete aiutare?
Grazie,
Maria Elena

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Parixx, sono qui per aiutarti e ti informo che al momento i giga residui non utilizzati vanno persi. Siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte.
Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Resto a tua completa disposizione.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato