annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Traffico dati HOfficina

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
questo è certo....a me è capitato di riscontrare ritardi anche di mezza giornata e oltre.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
I miei consumi sono sempre fermi a ieri ore 18 e qualcosa. Parlando d'altro ho avuto la conferma di quello che si è detto tante volte qui, che cioè i consumi vengono aggiornati con molte ore di ritardo. quindi le verifiche fatte dopo pochi minuti dalla navigazione non hanno alcun valore
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Per quanto mi riguarda i livelli potrebbero venire tranquillamente eliminati,basterebbe e avanzerebbe il profilo utente con data di iscrizione al blog,numero post e ho yea/mi piace ricevuti e stop, come in qualsiasi altro blog/forum che frequento/ho frequentato,il livello è una trovata che c'è solo qui che io sappia👍🖖
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Baobab qui è tutto o quasi uno scherzo..... ti consiglio di caricare la batteria del tuo xiaomi che è bassa, avrai chattato duro😁😁
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Esatau, ho visto ora questa cosa che hai scritto <<opinione mia opinabile ovviamente, chi vuole lasciare l'officina per questo motivo è liberissimo di farlo ma mi sembra un pó la classica volpe che dice l'uva non è buona solo perché non riesce a prenderla poiché messa troppo in alto 😁>>.
Spero tu stia scherzando. La corsa al livello è qualcosa che si fa per gioco. Sarei una ben misera persona se il mio scopo di vita fosse quello di salire di livello su HOfficina. E comunque mi sembra di averne mangiata parecchia di uva in meno di 5 mesi di attività sul blog 🍇🍇🍇
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ecco qua le pagine del browser aperte contemporaneamente. Il blog e Rai play
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
L'app HO è una cosa. Il blog un'altra. Quando vai sul blog non usi l'App ma vai sul browser. Nel mio caso Firefox. Quindi certamente tutti consumiamo pochissimo come app. Per il blog invece bisogna guardare i consumi del browser. E comunque ribadisco che per principio l'assistenza deve essere gratuita. E secondo me lo è perché continuo a non vedere consumi ieri sera
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io ho consumato 109mb non solo per l'officina ma per l'uso totale dell'app ho. e questo dice tutto di quanto il consumo sia irrisorio per non dire ridicolo per l'uso pesante che ne faccio io,ovvio che se fosse gratis sarebbe meglio ma non mi fa alcuna differenza, mi consuma il triplo l'app della banca e il doppio le email, whattsapp 7 volte di più per fare un confronto.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Le le mie immaginette preconfezionate di risposta sono immagini quindi pesano un pochino. Comunque è il principio. Secondo me una pagina di assistenza deve essere come un numero verde. E io continuo a non vedere consumi ieri sera quindi forse il traffico è gratuito
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Rettifico, i 500 mega sono di un orario precedente. Avevo guardato solo le ultime sessioni e, come si diceva in altri post, i dati vengono aggiornati in ritardo quindi mancano quelli di ieri sera